Faq

L’ARTICOLO CHE VORREI è ESAURITO, VERRA’ RIASSORTITO?

Al momento non abbiamo modo di confermare se uno specifico articolo tornerà disponibile poiché aggiungiamo continuamente nuovi prodotti. Perché non cercare qualcosa di simile? Non dovrai far altro che cercare nella categoria desiderata, oppure ti aspettiamo in negozio per consigliarti al meglio.
 

>>> DOMANDE FREQUENTI SU ORDINI

E’ POSSIBILE CANCELLARE UN ORDINE CONCLUSO ONLINE?

No, purtroppo dopo che il tuo ordine è stato confermato ed è avvenuto il check out, non è più possibile
cancellarlo. Siamo molto veloci a processare ed elaborare i tuoi ordini per garantirti consegne rapide e
sicure.

 

HO RICEVUTO UN ARTICOLO SBAGLIATO / NON MIO

Ci dispiace moltissimo! Se uno degli articoli ricevuti non corrisponde a ciò che hai ordinato, ti preghiamo di
rispedircelo e provvederemo a rimborsarti non appena verrà ricevuto al magazzino. Prima di spedire
qualsiasi articolo, per piacere scrivici una mail a idshopvestiti@libero.it con tutti i dettagli.

 

HO RICEVUTO UN ARTICOLO SBAGLIATO / NON MIO

Ci dispiace moltissimo! Vogliamo aiutarti a risolvere il problema nel minor tempo possibile. Contattaci via
email a idshopvestiti@libero.it appena scopri il difetto e fornisci il maggior numero di dettagli possibile,
compresi il numero d’ordine, il nome dell’articolo e la descrizione del difetto. Troveremo la soluzione e
risponderemo alla tua richiesta appena possibile.

 

E’ POSSIBILE MODIFICARE UN ORDINE?

Siamo molto veloci a gestire e impacchettare il tuo ordine e per questo non possiamo fare alcuna modifica.

 

 

>>> DOMANDE FREQUENTI SUI PAGAMENTI

L’importo del tuo acquisto sarà addebitato al momento del check out quando confermerai il pagamento
nelle modalità a te più comode. Ricordiamo che la sicurezza dei nostri clienti è molto importante per noi. A
questo scopo, eseguiamo dei controlli di sicurezza su alcuni ordini e garantiamo l’affidabilità dei nostri
sistemi di pagamento al 100%.

E’ SICURO FARE ORDINI SUL VOSTRO SITO id concept store?

Sì, i nostri sistemi di pagamento sono controllati, sicuri e garantiti. Nell’improbabile eventualità che la tua
carta (o altro metodo di pagamento) venga utilizzata senza la tua autorizzazione, contatta immediatamente
la tua banca o compagnia emittente della carta. Ti raccomandiamo, inoltre, di comunicarlo anche a noi.

 

>>> DOMANDE FREQUENTI SUI RESI E RIMBORSI

COME POSSO RESTITUIRE UN ARTICOLO?

Puoi restituirci qualsiasi articolo (compresi quelli in saldo) purché sia nelle sue condizioni originali ed
entro145 giorni dalla data di consegna. Contattaci prima via email a idshopvestiti@libero.it specificando i
motivi del reso; ti invieremo tutte le informazioni per procedere. Ti anticipiamo che il reso è a carico tuo,
fatta eccezione per articoli danneggiati o difettosi o non corrispondenti all’ordine.
 

COME POSSO RICHIEDERE UN RIMBORSO?

Nel caso in cui tu voglia richiedere il rimborso dell’ordine reso, provvederemo lo stesso giorno della
ricezione del pacco, dopo un controllo qualità degli articoli resi.
Per gli ordini pagati per mezzo di carta di credito, l’importo rimborsato sarà visibile sul successivo estratto
conto della carta. Il tempo di elaborazione può variare a seconda della società emittente la carta di credito,
in ogni caso trattasi di circa 20 giorni lavorativi.
Il rimborso di ordini effettuati con bonifico bancario sono restituiti sul conto corrente originario entro 48
ore dalla ricezione del pacco.

 
 
SHOP ONLINE
×